Management team

Siamo appassionati della stessa tecnologia che impieghiamo per il vostro successo

Paolo D'Aloisio

Paolo D'Aloisio

Head of Web Development

Paolo D’Aloisio è Co-Founder e responsabile dello sviluppo Web della Wallin. Il lavoro di Paolo consiste nel semplificare e migliorare la user experience di software complessi sviluppando interfacce semplici ed intuitive, concetto alla base dei prodotti Wallin.

Paolo ha più di 5 anni di esperienza nello sviluppo di software e nella creazione di applicazioni web in cloud e dirige lo sviluppo sia del back-end che del front-end.

Fabio Latini

Fabio Latini

CTO

Fabio Latini è Co-Founder e CTO della Wallin ed è responsabile di sviluppo delle soluzioni innovative proposte dalla società: Wallin ONE e WallSign. Insieme al team di sviluppatori ha diretto ogni stadio di crescita dei prodotti della Wallin: dalle prime fasi di ricerca, allo sviluppo ed il design dell’interfaccia grafica, fino ad arrivare alle più recenti implementazioni per il mercato.

Fabio ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo di software e di interfacce utenti per applicazioni web. Da anni si occupa di implementazioni grafiche per software di digital signage, dirigendo personalmente lo sviluppo prodotto fin dalle sue prime fasi di vita.

Alessandro Messineo

Alessandro Messineo

CEO

Alessandro Messineo è Co-Founder e CEO della Wallin e si occupa di tutti gli aspetti strategici della società, dallo sviluppo di collaborazioni, al marketing, alle vendite fino alla customer acquisition. La sua visione strategica ha portato la società a diventare, in poco tempo, una realtà affermata nel mercato internazionale del digital signage.

Alessandro ha diversi anni di esperienza, anche internazionale, nel mercato del broadcast e del digital signage.

E’ affascinato dalla innovazione e dalla tecnologia, con la passione di dare vita a tutte quelle idee che coinvolgono le persone e rendono più facile la loro vita.